Aggiungi a preferiti / Condividi CanottieriSebino.it

Natale 2010


 

Grazie alla dedizione della nostra direzione tecnica e all’impegno costante degli atleti l’attività agonistica è stata particolarmente intensa, con la partecipazione a 27 tra gare regionali, nazionali e internazionali nelle quali abbiamo conquistato 188 medaglie di cui 79 ori, 51 argenti e 58 bronzi e ci siamo classificati in 44° posizione nella classifica nazionale Coppa Montù e D'Aloja.

I nostri atleti sono stati convocati in nazionale in occasione del Mondiale Junior e della Coupe de la Jeunesse ed hanno dato prova di grande capacità, oltre che prestigio all’intera squadra e alla Società.

L’attività sociale si è articolata con nuove collaborazioni (per esempio quella con il CUS Bergamo), e conta oggi su una rinnovata attenzione da parte delle istituzioni: dal Comune e l’Ora di Lovere alla Comunità Montana, fino alla Provincia di Bergamo e alla Regione Lombardia, i cui assessorati allo Sport hanno mostrato disponibilità ad affiancarci nelle sfide future.

Con la realizzazione del 2° Trofeo di Canottaggio, resa possibile grazie all’impagabile impegno di tanti genitori, i riflettori si sono riaccesi sulla Sebino e su Lovere come protagonisti di successo nella scena del canottaggio regionale.

In questa occasione speciale abbiamo potuto apprezzare anche lo sforzo di diversi sponsor che nonostante il momento difficile hanno dato un proprio significativo contributo alla buona riuscita dell’evento e allo sviluppo delle nostre attività.


Per condividere queste ed altre soddisfazioni, Vi invito insieme al Consiglio a partecipare alla Festa Sociale di fine anno che si terrà presso la nostra sede


Sabato 11 dicembre alle ore 16.30


Sarà una graditissima occasione per ringraziare tutti Voi, per aggiornarci sugli impegni futuri e per scambiarci in allegria i migliori auguri di Buone Feste. Spero quindi nella vostra numerosa partecipazione


Cordialmente

Il Presidente

Andrea Papetti


Torna alla pagina precedente