Aggiungi a preferiti / Condividi CanottieriSebino.it

Si rinnova il Consiglio


Il Consiglio di Amministrazione insediato ieri vede impegnati 11 membri, ben rappresentativi delle diverse e tutte fondamentali componenti (atleti, genitori, sostenitori, appassionati di canottaggio) che animano e sostengono l’intensa attività del sodalizio. Due i nuovi ingressi nella compagine, che rafforza anche la rappresentanza femminile.
Confermata la Presidenza di Andrea Papetti, giovane ex atleta con diversi anni di amministrazione alle spalle, che guiderà la squadra, come fatto nell’ultimo triennio, secondo un criterio di  efficace valorizzazione delle prerogative dello sport del canottaggio, tanto come attività agonistica, quanto come occasione educativa e di aggregazione per le giovani generazioni, senza dimenticare l’impatto delle attività sulla promozione del territorio e sulla crescita della comunità locale.
Al suo fianco il Vice Presidente Luca Giuliani, e soprattutto la consolidata e stimata direzione tecnica composta dal responsabile Carlo Babaglioni e dagli allenatori Maurizio Gallizioli, Elena Serioli e Massimo Sangrigoli; un team di grande capacità che quotidianamente si dedica al lavoro educativo e di allenamento degli atleti, linfa vitale del sodalizio.
Su questi pilastri si proietta nel futuro, con vivacità e passione, una storia lunga centosei anni, che intende proseguire all’insegna dell’impegno per la crescita dei ragazzi e per l’affermazione di uno sport unico in quanto a livello di fascino unito a discrezione e qualità formative.

Ufficio Stampa
Canottieri Sebino
(Federica Pasinetti)

Torna alla pagina precedente