Aggiungi a preferiti / Condividi CanottieriSebino.it

Campionato Lombardo Indoor: - 10


Le regate prenderanno il via alle 9.30, una giornata no stop con premiazioni per ogni singola categoria. Da segnalare, tra le novità, anche la collaborazione tra FIC Lombardia e CUSI Lombardo che, per l’occasione, offrirà sei coppe per i primi universitari nelle categorie Under23, Pesi Leggeri e Senior. 
Confermata la formula dell’evento. Allievi, Cadetti, Master e Para Rowing gareggeranno sulla distanza sprint, 500 metri, per tutti gli altri 1000 metri secchi. Dodici i remoergometri previsti sul parterre, tutti collegati in serie e con la diretta cronometrica sui maxischermi.
 
Non solo canottaggio al palazzetto, il comitato organizzatore ha pensato veramente a tutto. Ogni atleta riceverà un pacco gara con informazioni turistiche e mappa della città. Durante la giornata, in due diverse aree cittadine, ci sarà la possibilità di fare shopping natalizio. Confermata la presenza di due mercatini caratteristici. Uno in Piazza degli Alpini, l’altro in via XX Settembre. Entrambi non distanti dal palazzetto.
 
Per i più curiosi è consigliata anche la visita alla città alta, raggiungibile con una passeggiata di 20 minuti. 
Le iscrizioni all’evento chiuderanno il 27 novembre a mezzanotte, dal giorno successivo i numeri ufficiali.
 
FIC - Comitato Regionale Lombardia
Luca Broggini

Torna alla pagina precedente