Aggiungi a preferiti / Condividi CanottieriSebino.it

I piccoli a Monate


E’ a questo tradizionale incontro annuale che iniziano a dare prova di sè gli atleti più giovani (Allievi e Cadetti) delle numerose società lombarde che dedicano tanto del loro impegno a far crescere, sul piano sportivo e non solo, le nuove risorse del canottaggio.
La Canottieri Sebino di Lovere è una dei 39 sodalizi presenti e mette in campo un selezionato gruppo di 7 atleti di cui due cadetti (quattordici anni), due allievi C (13 anni) e tre allievi B (11-12 anni). Il podio è ben coperto con un tris di medaglie riconosciute agli stessi volti emersi a Candia e già affacciatisi alla zona podio sin dal primo appuntamento della stagione di Genova: così è per i 7.20 Marco Cambieri (Allievi B2) che si afferma al terzo posto, per Marta Biolghini (Allievi C) che conquista l’argento, e per Matilde Fenaroli (Allievi B2), che illumina la trasferta con un oro decisamente qualificante: le ragazze in particolare mostrano un miglioramento promettente per posizioni e tempi rispetto alle due precedenti esperienze fatte in Liguria e in Piemonte.
Per tutti i componenti della squadra, composta anche da Matteo Gauleni, Stefano Giorgi, Veronica Carbonini e Valentina Laini, il percorso è destinato a svilupparsi nei prossimi appuntamenti, a partire da quello di Verceia in aprile, che coinvolgerà le stesse categorie di atleti. Un’altra puntata di divertimento e di sfida per i giovani canottieri lombardi.
 
Ufficio Stampa
Canottieri Sebino
(Federica Pasinetti)
30.3.14

Torna alla pagina precedente