Aggiungi a preferiti / Condividi CanottieriSebino.it

Bis di Ghidini, bronzo per il doppio rosa Sebino


Molte le soddisfazioni per il sodalizio Sebino in questa cornice a dir poco entusiasmante: Paolo Ghidini bissa infatti il successo di una settimana fa - quando conquistò il titolo italiano nel quattro di coppia categoria assoluti - conquistando il secondo titolo tricolore, questa volta nel quattro senza categoria Under 23, con la maglia ed i compagni di squadra della Saturnia, equipaggio creato ad hoc in collaborazione con la Sebino proprio per questa manifestazione. E sempre con la Saturnia Paolo conquista anche una medaglia d'argento nel quattro di coppia, sempre categoria Under 23.

Targato tutto Sebino invece il bronzo conquistato nel doppio femminile under 23, grazie alla tenacia e forza di volontà di Silvia Agliardi e Daniela Chiarelli, che vanno così ad aggiungere un'altra preziosa medaglia al già ricco palmares conquistato in questi ultimi anni.

Non da ultima l'ottima prova del quattro di coppia di Luca Cipolloni, Michele Ghidini, Vladislav Yashkin e Andrea Giuliani, che nella categoria Ragazzi nonostante la giovane età e quindi minore esperienza colgono un bellissimo settimo posto in finale, dove aver superato brillantemente le prove di qualifica previste.

15/06/2014

Ufficio Stampa

Canottieri Sebino


Torna alla pagina precedente