Aggiungi a preferiti / Condividi CanottieriSebino.it

Paolo Ghidini Campione italiano nel Granfondo


 Il titolo arriva nella specialità 2 senza, categoria senior, ed è condiviso con il compagno di equipaggio Simone Ferrarese vestendo la maglia della triestina Saturnia.
Con questo nuovo successo, raggiunto in una specialità per lui non usuale e in una competizione a dir poco faticosa in relazione ai 6.000 metri di distanza da percorrere, Paolo si misura e segnala la precisa volontà di  procedere nell’impegno agonistico che lo ha portato al vertice della carriera agonistica a livello mondiale, guardando a un inverno di intenso allenamento.
La Sebino lo accompagna con attenzione. Sul  campo dell'Ausa Corno a rappresentare il biancoceleste della Sebino c’è anche il fratello Michele, ottima  e promettente risorsa nell’ambito della categoria Ragazzi loverese, che pur essendo alla prima esperienza sulla lunga distanza, si piazza lodevolmente a metà graduatoria (11° ) nella gara più competitiva e intensa del neo-istituito campionato nazionale: il singolo categoria Ragazzi, che ha visto la partecipazione di ben 21 equipaggi.
 
Canottieri Sebino
Ufficio Stampa
Federica Pasinetti
18.11.14

Torna alla pagina precedente